Novità

Visto da Go Project: I 5 eventi digital da non perdere

Apri la tua agenda personale e annota i 5 eventi digital dei prossimi mesi. Roma e Milano fanno da capofila agli appuntamenti da non perdere.

Che tu sia un professionista del marketing o un appassionato di digital, il calendario degli eventi dei prossimi mesi spazia dall’Email Marketing all’E-Commerce, passando per la Content Strategy e gli Analytics.

Scopriamo più nel dettaglio in cosa consistono e le date specifiche, così da arrivare in tempo per acquistare i ticket.

 

Save the date: ottobre e novembre 2018

Nella lista dei media di rilievo del settore marketing rientra sicuramente Engage, che ha deciso di portare i temi della pubblicità e della comunicazione a Engage Conference. L’edizione di quest’anno si chiama Content is King e - non a caso - punta sull'importanza del contenuto. Tra i topic oggetto di approfondimento, la scaletta prevede l’Influencer Marketing e il Social Media Marketing. La location scelta è l’Auditorium IULM, a Milano. La data da segnare nel calendario è il prossimo 11 ottobre. Approfittane!

Esiste una connessione tra Football Industry e Digital Marketing? L’occasione per scoprirlo è il Social Football Summit, in programma a Roma il prossimo 22 novembre. Formazione, networking, business e idee innovative, al fianco di stimati professionisti del mondo del calcio e del marketing. Si tratta del primo evento in Italia sul Digital Marketing nel Calcio. Questo vuol dire anche speaker esperti e rappresentanti di Club e Brand internazionali, che condivideranno esperienze e case-history di successo sul palco del WeGil (Largo Ascianghi, 5). Che aspetti? I ticket sono disponibili su Eventbrite.

Se ti dicessimo che il MiCo di Milano ospiterà la VI edizione del SXML? Tre giornate di masterclass, workshop e approfondimenti sui tool e le strategie di Web Marketing. Il 6, 7 e 8 novembre 2018 nel cuore di Milano (Via Gattamellata, 5) si riuniranno professionisti di livello internazionale. I biglietti sono in vendita su Eventbrite e fai ancora in tempo ad acquistarli.

L’E-Commerce è la nuova frontiera del commercio e della vendita di prodotti e servizi. E i numeri lo dimostrano: soltanto in Italia la spesa è aumentata del 17% in un anno. Vuoi restare al passo coi tempi? IES - International Ecommerce Summit è quello che fa al caso tuo. A chi si rivolge? E-Commerce manager e tutti coloro che sono alla prese con la gestione di un progetto su una piattaforma e-commerce. Il 6 novembre alle 9:00 al MiCo di Milano 10 sessioni formazione sul tema.

Facilitano il lavoro, automatizzano i processi, migliorano la gestione del workload: stiamo parlando dei tool di E-mail Marketing. Se ti muovi nel settore, sicuramente conoscerai MailUp; se ancora non hai padronanza della piattaforma, è il momento di imparare. In ogni caso la risposta è MailUp Marketing Conference, a Milano a Palazzo Mezzanotte il 29 e 30 novembre 2018. In più, se sei già cliente MailUp, ci sono tariffe riservate.