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Si ricerca risorsa per TIROCINIO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE nell’area amministrativa di Go Project srl, a tempo pieno, in presenza, retribuzione secondo norma di legge, durata secondo norma di legge 6 mesi.


REQUISITI:
  • Lingua inglese (B1)
  • Pacchetto Office
  • Laurea Magistrale o Specialistica in Economia o simili
  • Organizzazione, precisione, raggiungimento obiettivi, capacità di analisi.

DESCRIZIONE DEL LAVORO:

Il tirocinante si occuperà di collaborare con il team amministrativo contabile con sede in Roma per quanto riguarda:


SEGRETERIA - AMMINISTRAZIONE:

  • Gestione chiamate, comunicazioni email in entrata ed uscita: fornitori/clienti, banche consulenti, attori/istituzioni del settore
  • Gestione e monitoraggio calendario aziendale
  • Controllo presenze personale
  • Gestione rapporti con il resto del team
  • Documentazione per bandi, gare d’appalto, predisposizione, controllo ed invio documenti
  • Gestione del personale con supporto consulente del lavoro per invio documentazione mensile per elaborazione buste paga (rapportino presenze, trasferte, note spese, buoni pasto) ed invio al personale
  • Supporto pratiche amministrative documentazione con firma digitale ed invio
  • Aggiornamento documenti societari: Durc, Visura, Casellario, Carichi pendenti, etc.
  • Archivio digitale documentazione: preventivi clienti, contratti attivi clienti, oda per fatturazione, fatture attive e note di credito, contratti passivi fornitori e fatture passive
  • Certificazioni qualità
  • Iscrizione e aggiornamento portali fornitori, portali clienti

CONTABILITA’- CONTROLLO DI GESTIONE

  • Gestione della contabilità con supporto consulente ed invio documentazione contabile mensile
  • Registrazione ed archivio fatture passive fornitori ita, eu, extra cee, pagamenti e solleciti
  • Fatturazione attiva privati e PA, infragruppo ed incassi: fatturazione a canoni ricorrenti e fatturazione con benestare
  • Scadenzario pagamenti fornitori, consulenti, e personale
  • Scadenzario incassi clienti privati e PA, anticipi banche
  • Riconciliazioni bancarie, Prima nota registrazione movimenti giornaliera e monitoraggio flussi
  • Cashflow e Cassa
  • Gestione fatturazione attiva
  • Reportistica e controllo di gestione, monitoraggio per commesse
  • Fisco: accesso ad Agenzia delle entrate, gestione cartelle ed avvisi bonari, F24 e crediti d’imposta
  • Banche: gestione conti, estratti conto, pratiche anticipo fatture, monitoraggio tassi di interesse fido

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Go Project è alla ricerca di n. 1 BACKEND .NET DEVELOPER, proattivo e con una forte propensione a lavorare in team.
Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Backend .Net Developer, si interfaccerà e riporterà direttamente alla responsabile area tecnica.


Sono richieste le seguenti competenza:
  • Ottima conoscenza di C#;
  • Conoscenza di .Net framework e .Net Core;
  • Conoscenza di HTML/CSS;
  • Esperienza nell’integrazione di API terze parti;
  • Buona conoscenza dei più comuni design pattern;
  • Conoscenza di sistemi di version control;

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.


Cosa offriamo

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto. Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utile a supportare la selezione.


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Go Project è alla ricerca di un Campaign Manager da inserire all’interno del team Comunicazione e realizzare campagne digitali per aumentare ROI e KPI aziendali e dei clienti.

Il candidato prescelto dovrà occuparsi di:

  • sviluppare campagne di advertising su Linkedin, Facebook, Instagram e Google;
  • sviluppare strategie di remarketing/retargeting;
  • realizzare dei report in cui emerga chiaramente il tipo di strategia attuata, KPI prefissati e risultati ottenuti;
  • gestire in autonomia campagne, ottimizzando regolarmente la strategia al fine di raggiungere i risultati prefissati;
  • sviluppare un piano previsionale della distribuzione del budget dei clienti;
  • esplorare nuovi modi per raggiungere nuovi utenti in collaborazione con il reparto comunicazione.

Profilo ricercato:

  • esperienza di almeno 2 anni nella progettazione e gestione di strategie di digital marketing (definizione buyer persona, creazione di funnel, definizione strategie di email marketing, paid advertising, conoscenza SEO/SEM e social media marketing);
  • ottima conoscenza e padronanza dei principali tool e strumenti di digital marketing (Google Analytics, Tag Manager etc.);
  • capacità analitiche e un forte orientamento al risultato, in grado di gestire attività e progetti differenti;
  • buona conoscenza di Linkedin Business, Facebook Business e preferibilmente TikTok Ads, con capacità di settare pixel, pubblico ed eventi;
  • ottima conoscenza di tutti i tag di conversione sui vari canali;
  • conoscenza nell’ambito dell’Influencer Marketing;
  • predisposizione al lavoro di squadra;
  • buona conoscenza dell’inglese.

Cosa Offriamo

Contratto a tempo pieno e indeterminato e con una remunerazione commisurata al tipo di esperienza e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.


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Go Project S.r.l, società che offre servizi di consulenza in ambito IT, ha come obiettivo quello di contribuire al successo e al progresso tecnologico sia in ambito pubblico e privato.

Per il potenziamento del gruppo di sviluppo interno, Go Project srl è alla ricerca di un profilo Front-End Developer. Inserita all'interno di un team giovane e coeso, riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura prenderà parte ad una serie di attività connesse allo sviluppo software su prodotti sia per Aziende Private, sia per la Pubblica Amministrazione.

Nel quotidiano dunque, seguirà proattivamente le diverse attività in termini di scrittura del Software e costante confronto con stakeholders rispetto all'attività. Data la natura del contesto, inoltre, sarà chiamato ad apportare il proprio contributo in termini di miglioramento del processo di produzione e stesura del codice, unitamente all'introduzione di nuove metodologie e/o tecnologie, coerenti con le richieste aziendali e dei clienti.

Si richiede:
  • Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/scientifico o competenze equivalenti.
  • Ottime capacità comunicative.
  • Orientamento al problem solving.
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Skill:
  • Conoscenza Angular e/o Vue.js e/o React.
  • Conoscenza di Html e Css.
  • Conoscenza di Api RestFull.
  • Conoscenza di sistemi di version control.
Nice to have:
  • Conoscenza Java e/o C#.
  • Conoscenza di DB Relazionali e/o Non Relazionali.

Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Formula Contrattuale
Contratto a tempo indeterminato.
Il piano retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


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Go Project ricerca un/a Social Media Manager da inserire nel Team Digital proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media con almeno 2 anni di esperienza.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Campaign Manager, seguendo le linee direttive del Responsabile Digital dell’Agenzia.

Le sue principali mansioni riguarderanno:
  • Ideazione e redazione di contenuti per i principali canali social.
  • Gestione Community.
  • Analisi e redazione dei report.

Requisiti richiesti:
  • Buona esperienza sui social network.
  • Conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads.
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics).
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting.
  • Conoscenza lingua inglese.
  • Laurea in Scienze della Comunicazione o discipline affini, corso di specializzazione in Copywriting, Content Management, Digital Marketing, Comunicazione Digitale o discipline affini o, in alternativa, provata esperienza pregressa.

Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.


Formula Contrattuale
Contratto a tempo indeterminato.
Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.
Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


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Go Project srl ricerca sviluppatori Java Backend con le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza di Java 8 o versione più recente.
  • Conoscenza di Spring Boot.
  • Conoscenza di HTML/CSS.
  • Esperienza nell’integrazione di API terze parti.
  • Buona conoscenza dei più comuni design pattern.
  • Conoscenza di sistemi di version control.
  • Sono da considerarsi premianti l'esperienza di sviluppo di APP Mobile Java per Android.

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.


Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Titolo di studio

Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.


Formula Contrattuale

Contratto a tempo indeterminato.


Orario

È richiesta la disponibilità immediata in modalità full-time, dal Lunedì al Venerdì.


RAL

Definito in base al livello di seniority e al percorso di carriera avuto.


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Siamo alla ricerca di un Senior UX/UI Designer che lavorerà nel team di design e comunicazione e sarà responsabile della progettazione visuale e dell'interazione. Si occuperà di progettare/riprogettare interfacce utente, web application e portali per clienti istituzionali e corporate di alto livello seguendo tutto il flusso, dall'inizio alla fine. Lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo software, trasformando gli obiettivi dei clienti in prodotti digitali.

 Attività

  • Mettere a fuoco i requisiti dell'interfaccia utente a partire dagli obiettivi di progetto e formalizzarli tenendo conto dei vincoli tecnici e di tempo;
  • Realizzare interfacce mobile e web avvalendosi dei principali strumenti di progettazione visuale (es: Adobe XD);
  • Analizzare e proporre le migliori soluzioni UI in base ai feedback degli utenti e agli obiettivi aziendali dei clienti, concorrendo a determinare la direzione generale del progetto, identificandone e adattandone le sfide a seconda del contesto;
  • Tenersi aggiornato sugli strumenti e sui trend.

Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
  • Esperienza come UI Designer (è richiesto un portfolio di lavori personali) e familiarità con Interaction Design e Architettura dell’Informazione;
  • Competenze nella realizzazione di asset grafici, come illustrazioni e icone;
  • Conoscenza e capacità d’utilizzo di Sketch/Adobe XD;
  • Conoscenza della Creative suite Adobe;
  • Comprensione delle migliori pratiche per le attuali versioni di iOS e Android, nonché dei principali browser web;
  • Capacità di layout e conoscenza della tipografia;
  • Capacità organizzative, comunicative, di ascolto e di condivisione delle informazioni.
  • Capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.

Requisiti preferenziali

  • Ottima conoscenza di html/css
  • Conoscenza dei principali cms opensource (wordpress/joomla…)
  • Esperienza nella realizzazione di prodotti accessibili.

Titolo di studio

  • Percorso, Titoli di studio e master in linea con il ruolo saranno considerati titolo preferenziale.

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano. Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utile a supportare la selezione

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Go Project è alla ricerca di un Analista Programmatore che conosca:

  • PHP: framework Zend o Codeigniter.
  • JAVASCRIPT: jQuery, AngularJS.
  • Database: MySql, conoscenze di SQL.
  • HTML, CSS, Bootstrap.
Requisito preferenziale aver maturato competenza su WordPress, Typo3, Drupal, Joomla, Prestashop, Magento e aver sviluppato applicazioni distribuite (Web application, web services...).

Completano il profilo attitudine al lavoro in Team, la capacità di relazione con i clienti e disponibilità di operare presso i clienti.

L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Livello e inquadramento da valutare in sede di colloquio.
Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


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Siamo alla ricerca di alla ricerca di un grafico / web designer.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di maturità/laurea in ambito grafico/creativo Conoscenza HTML5, CSS3.
  • Conoscenza strumenti di editing (Adobe Creative Suite: Photoshop, Illustrator, InDesign).
  • Esperienza e conoscenza delle più aggiornate linee guida per la UX e UI.

Completano il profilo:

  • Esperienza creazione e sviluppo campagne banner e layout grafici di siti internet.
  • Conoscenza delle problematiche e delle tecniche per la realizzazione di siti mobile.
  • Buona conoscenza di almeno un framework responsive (Bootstrap).
  • Buona conoscenza di CMS (Typo3, Wordpress, Joomla).
  • Team working, time management, problem solving e proattività.

Il compenso sarà valutato in sede di colloquio in funzione delle competenze.
Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


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