Lavora con noi

Siamo alla ricerca di un/a neolaureato/a in Comunicazione e/o Marketing per uno stage all’interno della nostra Azienda Go Project Srl.

Abbiamo bisogno di persone volenterose di crescere nel campo della comunicazione e nella gestione dei canali digital.

Le attività saranno svolte all’interno del team di comunicazione e marketing con figure senior in grado di garantire crescita ed esperienza.

Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese ed eventuali attività di studio/tesi in comunicazione.

Durata stage: 6 mesi.

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Go Project è alla ricerca di un Junior Social Media Manager, proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media da inserire nel proprio ufficio Marketing con almeno 2 anni di esperienza.

Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Social Media Manager, si interfaccerà e riporterà direttamente alla referente del Team di comunicazione supportare il team per seguire i clienti su:

  • Gestione campagne SEO - SEM mediante costante verifica dei dati, massimizzazione del ROI e conseguente ottimizzazione dei budget pubblicitari di propria competenza.
  • Gestire campagne di social adv, in particolare, con Facebook Business Manager e LinkedIn Ads, in tutte le fasi salienti (dalla definizione di budget, obiettivi e KPI’s fino alla reportistica finale)
  • Gestire Facebook Insights, YouTube Analytics e LinkedIn Analytics; utilizzare Google Analytics e altri tool di social media management per ottimizzare il lavoro quotidiano.
  • Presiedere alle riunioni con i clienti e partners.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza dei principi SEO e SEM
  • Buona esperienza sui social network
  • Conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics)
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting e conoscenza lingua inglese

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione.

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Go Project è alla ricerca di in Senior Social Media Manager, proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media da inserire nel proprio ufficio Marketing con almeno 4 anni di esperienza.

Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Social Media Manager, si interfaccerà e riporterà direttamente alla Responsabile della comunicazione e si occuperà prevalentemente di seguire i clienti per:

  • Supervisionare e gestire campagne SEO - SEM mediante costante verifica dei dati, massimizzazione del ROI e conseguente ottimizzazione dei budget pubblicitari di propria competenza.
  • Gestire direttamente campagne di social adv, in particolare, con Facebook Business Manager e LinkedIn Ads, in tutte le fasi salienti (dalla definizione di budget, obiettivi e KPI’s fino alla reportistica finale)
  • Gestire con proprietà Facebook Insights, YouTube Analytics e LinkedIn Analytics; utilizzare Google Analytics e altri tool di social media management per ottimizzare il lavoro quotidiano.
  • Supervisionare e gestire le pagine social dei vari clienti moderando e gestendo le eventuali situazioni di crisi.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza dei principi SEO e SEM
  • Buona esperienza sui social network
  • Ottima conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics)
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting e conoscenza lingua inglese

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazione o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utili a supportare la selezione

Inviare la candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.