Lavora con noi

Goproject società operante nel settore della comunicazione e dello sviluppo software con sede a Roma e Avezzano è alla ricerca di un/una  Responsabile Contabile Amministrativa da inserire nel propria struttura. Le attività saranno svolte in stretto contatto con l’Amministratore Unico con cui verranno pianificate le attività e le linee guida. 

Riporto gerarchico : Amministratore Unico

Collabora funzionalmente con i seguenti professionisti :

  • 2 Commercialista
  • 1 Consulente del lavoro
  • 2 Consulente per la sicurezza sul lavoro
  • 1 Segretaria Amministrativa

 

La Responsabile Contabile Amministrativa dovrà occuparsi di predisporre la  documentazione amministrativa delle società ai fini della corretta registrazione del bilancio, della gestione documentale relativa a dipendenti e collaboratori.

Dovrà occuparsi di verificare la corretta archiviazione di ogni documento sia contabile che riguardante i dipendenti.

Dovrà occuparsi della preparazione della documentazione per la redazione del bilancio, della rendicontazione mensile, tramite i sistemi di contabilità utilizzata da Go Project , della predisposizione dei bilancini trimestrali ; controllo IVA, controllo banca, cassa.


Dovrà occuparsi di coordinare la segreteria amministrativa per raccogliere e archiviare mensilmente tutti i documenti amministrativi : fatture attive e relativi DDT, fatture passive e relativi DDT, scontrini fiscali, ricevute di riscossione, quietanze modelli F24, ricevute delle operazioni bancarie (fatture passive; fatture attive).
Dovrà occuparsi di realizzare e gestire la fatturazione attiva e passiva scaricate da SDI collegandole all’ordine già realizzato e collegarle con i relativi DDT, inserirle nello scadenziario pagamenti. Controllare giornalmente la PEC e intervenire su tutti i problemi afferenti al ruolo.


Dovrà occuparsi della registrazione in prima nota di tutte le operazioni finanziarie (Paghe, F24, Bonifici, A / B, Circolari, Cassa, Estratti bancari / Prepagate, Estratti Carte di credito, Note spese e Altre spese). Dovrà occuparsi e avrà la responsabilità di definire il dì fabbisogno finanziario mensile e interfacciarsi con le banche per i pagamenti e lo sconto fatture.

Dovrà occuparsi di verificare insieme segreteria amministrativa il controllo e gestione delle scadenze delle revisioni, delle assicurazioni e dei bolli, raccolta di multe (eventuale riaddebito) e relativi pagamenti.

Dovrà occuparsi di raccogliere e archiviare (sia cartacea che digitale) tutti i documenti del lavoratore da assumere : stampa dei documenti d’assunzione da far sottoscrivere, gestione dei moduli - dichiarazioni per detrazioni fiscali, assegni nucleo familiare, TFR. Stampare le Certificazioni Uniche annuali con relativa spedizione ai professionisti, e archiviazione delle stesse sul pc. Raccogliere e archiviare i documenti inerenti a eventuali, lettere di merito, passaggi di livello, gestione welfare aziendale, lettere premi produzioni e lettere di licenziamento o dimissioni volontarie. Gestire il crono-programma delle ferie e comunicare ai dipendenti l'eventuale accettazione delle ferie richieste. Stampare ad inizio mese i fogli presenze di tutti i lavoratori e raccogliere gli stessi a fine mese per predisporre le paghe. In base ai fogli presenze: raccogliere e archiviare i documenti inerenti ai permessi, giorni di ferie, malattie. Verificare che i fogli presenza siano approvati e firmati dai responsabili previsti.

Dovrà coordinare con la segreteria amministrativa le registrazioni delle presenze dei dipendenti sul sistema di badge aziendale. Stampare e controllare le buste paga, consegnarle ai dipendenti e raccogliere, successivamente archiviare, le stesse firmate.

Stampare i modelli F24 delle distinte delle retribuzioni per i relativi pagamenti e stampare tutte le contabili da registrare e archiviarle. Stampare le Certificazioni Uniche annuali e consegnarle ai dipendenti, successivamente procedere all’ archiviazione.
Fungere da riferimento per i dipendenti per dubbi o problemi legati alle buste paga o altre tipologie tipiche dell'ufficio del personale, se necessario, in collaborazione con la Consulente del Lavoro e i responsabili gerarchici.
Coordinare la segreteria amministrativa per fornire ai colleghi dell'ufficio tecnico i dati amministrativi per la partecipazione a eventuali gare d'appalto o per le iscrizioni ai vari albi fornitori.

Sono richiesti :
  • Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in aziende strutturate con lo stesso ruolo amministrativo / contabile /servizi generali.
  • Laurea in Economia o similari
  • Buona conoscenza dell'inglese
  • Conoscenza del sistema Excel e programmi di contabilità Zucchetti, Fatturazione elettronica.
  • Disponibilità a trasferte giornaliere nelle sedi di Avezzano

 

Contratto a tempo indeterminato  CCNL Commercio

Retribuzione in linea con esperienza e competenza + Welfare + Premi aziendale+ Smart Working.

Sede di lavoro : Roma

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006

Invia la tua candidatura

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project è alla ricerca di n. 1 FRONTEND JAVASCRIPT DEVELOPER, proattivo e con una forte propensione a lavorare in team.
Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Frontend Javascrit Developer, si interfaccerà e riporterà direttamente alla responsabile area tecnica.


Sono richieste le seguenti competenza:
  • Ottima conoscenza di Javascript ES6
  • Conoscenza di almeno un framework/libreria tra React.js, Angular.js, Vue.js;
  • Ottima conoscenza di HTML/CSS;
  • Buona conoscenza di best practices di UI/UX;
  • Esperienza nell’integrazione di API terze parti;
  • Conoscenza dei più comuni design pattern;
  • Conoscenza di sistemi di version control;
  • Sono da considerarsi premianti l'esperienza di sviluppo di APP Mobile ibride

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale


Sede di lavoro:

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.


Cosa Offriamo:

Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.

Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utile a supportare la selezione.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project è alla ricerca di n. 1 BACKEND .NET DEVELOPER, proattivo e con una forte propensione a lavorare in team.
Da oltre 15 anni Go Project, punto di riferimento per il settore della comunicazione integra servizi di sviluppo software e comunicazione. Ambiente giovane e dinamico permette ai suoi dipendenti di crescere e acquisire competenze grazie alla qualità del lavoro svolto e alle richieste dei propri clienti. La risorsa verrà inserita nel ruolo di Backend .Net Developer, si interfaccerà e riporterà direttamente alla responsabile area tecnica.


Sono richieste le seguenti competenza:
  • Ottima conoscenza di C#;
  • Conoscenza di .Net framework e .Net Core;
  • Conoscenza di HTML/CSS;
  • Esperienza nell’integrazione di API terze parti;
  • Buona conoscenza dei più comuni design pattern;
  • Conoscenza di sistemi di version control;

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.


Cosa offriamo

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto. Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utile a supportare la selezione.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Go Project Digital Company è alla ricerca di un HR manager/Responsabile del personale che, a diretto riporto dell’Amministratore Unico, dovrà contribuire alla crescita del nostro team garantendo la razionalizzazione delle attività in accordo gli obiettivi strategici.

Il candidato prescelto sarà il riferimento unico in ambito risorse umane per le sedi di Roma e Avezzano e dovrà:
  • Supportare l’Amministratore Unico nel processo decisionale di budgeting, nella definizione delle politiche di sviluppo del personale e possibili azioni di sviluppo organizzativo;
  • Presidiare la gestione amministrativa e contrattuale con la collaborazione e il supporto del consulente del lavoro;
  • Svolgere l’attività di Recruiting e Hiring individuando anche canali privilegiati e possibili partnership (Enti, Atenei, Scuole di specializzazione del settore);
  • Curare l’onboarding di nuove risorse;
  • Individuare e realizzare le iniziative di sviluppo e di formazione in linea con gli obiettivi strategici e le esigenze progettuali curandone la raccolta in termini di fabbisogni;
  • Supportare l’Amministratore Unico e la Direzione Tecniche nella gestione del personale, collaborando con i responsabili per individuare soluzioni alle necessità delle persone e dei progetti;
  • Monitorare il clima interno e promuovere la cultura aziendale, individuando le modalità più efficace di scambio e confronto con le risorse;
  • Facilitare a tutti i livelli il flusso delle informazioni all’interno della Società e assicurare il buon andamento delle relazioni anche con un’appropriata comunicazione interna.
Profilo ricercato
  • Laurea specialistica in discipline economico gestionali o affini alla gestione delle risorse umane;
  • Oltre o almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di HR general manager;
  • Esperienza nello strutturare processi HR in tema di recruitment, sviluppo e formazione;
  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Capacità di lavorare in team interfunzionali;
  • Versatilità e orientamento all’azione;
  • Conoscenza lingua inglese.
Cosa Offriamo:

Contratto a tempo pieno e indeterminato e con una remunerazione commisurata al tipo di esperienza e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.

Go Project è alla ricerca di un Campaign Manager da inserire all’interno del team Comunicazione e realizzare campagne digitali per aumentare ROI e KPI aziendali e dei clienti.

Il candidato prescelto dovrà occuparsi di:

  • sviluppare campagne di advertising su Linkedin, Facebook, Instagram e Google;
  • sviluppare strategie di remarketing/retargeting;
  • realizzare dei report in cui emerga chiaramente il tipo di strategia attuata, KPI prefissati e risultati ottenuti;
  • gestire in autonomia campagne, ottimizzando regolarmente la strategia al fine di raggiungere i risultati prefissati;
  • sviluppare un piano previsionale della distribuzione del budget dei clienti;
  • esplorare nuovi modi per raggiungere nuovi utenti in collaborazione con il reparto comunicazione.

Profilo ricercato:

  • esperienza di almeno 2 anni nella progettazione e gestione di strategie di digital marketing (definizione buyer persona, creazione di funnel, definizione strategie di email marketing, paid advertising, conoscenza SEO/SEM e social media marketing);
  • ottima conoscenza e padronanza dei principali tool e strumenti di digital marketing (Google Analytics, Tag Manager etc.);
  • capacità analitiche e un forte orientamento al risultato, in grado di gestire attività e progetti differenti;
  • buona conoscenza di Linkedin Business, Facebook Business e preferibilmente TikTok Ads, con capacità di settare pixel, pubblico ed eventi;
  • ottima conoscenza di tutti i tag di conversione sui vari canali;
  • conoscenza nell’ambito dell’Influencer Marketing;
  • predisposizione al lavoro di squadra;
  • buona conoscenza dell’inglese.

Cosa Offriamo

Contratto a tempo pieno e indeterminato e con una remunerazione commisurata al tipo di esperienza e possibilità di crescita all’interno dell’azienda.


Invia la tua candidatura

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project S.r.l, società che offre servizi di consulenza in ambito IT, ha come obiettivo quello di contribuire al successo e al progresso tecnologico sia in ambito pubblico e privato.

Per il potenziamento del gruppo di sviluppo interno, Go Project srl è alla ricerca di un profilo Front-End Developer. Inserita all'interno di un team giovane e coeso, riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura prenderà parte ad una serie di attività connesse allo sviluppo software su prodotti sia per Aziende Private, sia per la Pubblica Amministrazione.

Nel quotidiano dunque, seguirà proattivamente le diverse attività in termini di scrittura del Software e costante confronto con stakeholders rispetto all'attività. Data la natura del contesto, inoltre, sarà chiamato ad apportare il proprio contributo in termini di miglioramento del processo di produzione e stesura del codice, unitamente all'introduzione di nuove metodologie e/o tecnologie, coerenti con le richieste aziendali e dei clienti.

Si richiede:
  • Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/scientifico o competenze equivalenti.
  • Ottime capacità comunicative.
  • Orientamento al problem solving.
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Skill:
  • Conoscenza Angular e/o Vue.js e/o React.
  • Conoscenza di Html e Css.
  • Conoscenza di Api RestFull.
  • Conoscenza di sistemi di version control.
Nice to have:
  • Conoscenza Java e/o C#.
  • Conoscenza di DB Relazionali e/o Non Relazionali.

Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Formula Contrattuale
Contratto a tempo indeterminato.
Il piano retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project S.r.l, società che offre servizi di consulenza in ambito IT, ha come obiettivo quello di contribuire al successo e al progresso tecnologico sia in ambito pubblico e privato.
Per il potenziamento del gruppo di sviluppo interno, Go Project srl è alla ricerca di un profilo C# Developer.
Inserita all'interno di un team giovane e coeso, riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura prenderà parte ad una serie di attività connesse allo sviluppo software su prodotti sia per Aziende Private, sia per la Pubblica Amministrazione.
Nel quotidiano dunque, seguirà proattivamente le diverse attività in termini di scrittura del Software e costante confronto con stakeholders rispetto all'attività. Data la natura del contesto, inoltre, sarà chiamato ad apportare il proprio contributo in termini di miglioramento del processo di produzione e stesura del codice, unitamente all'introduzione di nuove metodologie e/o tecnologie, coerenti con le richieste aziendali e dei clienti.

Requisiti richiesti:
  • Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/scientifico o competenze equivalenti.
  • Ottime capacità comunicative.
  • Orientamento al problem solving.
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Skill:
  • Conoscenza C# / .Net framework e/o .Net Core.
  • Conoscenza DB Relazionali (MySql, PostgresSQL, etc..).
  • Ottima conoscenza Orm EF.
  • Conoscenza del Pattern MVC, IoC, Unit of Work.
  • Conoscenza di sistemi di version control.
Nice to have:
  • Conoscenza Java
  • Conoscenza di Angular e/o Vue.js e/o React
  • Conoscenza di Html e Css
  • Conoscenza DB Non Relazionali (MongoDb, etc...)

Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Formula Contrattuale

Contratto a tempo indeterminato.
Il piano retributivo sarà commisurato all'esperienza.


Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project ricerca un/a Social Media Manager da inserire nel Team Digital proattivo e con una forte propensione per il digital marketing e per i social media con almeno 2 anni di esperienza.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Campaign Manager, seguendo le linee direttive del Responsabile Digital dell’Agenzia.

Le sue principali mansioni riguarderanno:
  • Ideazione e redazione di contenuti per i principali canali social.
  • Gestione Community.
  • Analisi e redazione dei report.

Requisiti richiesti:
  • Buona esperienza sui social network.
  • Conoscenza applicata di Facebook adv, LinkedIn Adv e Google ads.
  • Capacità di analisi e rielaborazione dei dati (Analytics).
  • Dimestichezza con le tecniche di Copywriting.
  • Conoscenza lingua inglese.
  • Laurea in Scienze della Comunicazione o discipline affini, corso di specializzazione in Copywriting, Content Management, Digital Marketing, Comunicazione Digitale o discipline affini o, in alternativa, provata esperienza pregressa.

Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano o soluzioni di lavoro da remoto.


Formula Contrattuale
Contratto a tempo indeterminato.
Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.
Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project srl ricerca sviluppatori Java Backend con le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza di Java 8 o versione più recente.
  • Conoscenza di Spring Boot.
  • Conoscenza di HTML/CSS.
  • Esperienza nell’integrazione di API terze parti.
  • Buona conoscenza dei più comuni design pattern.
  • Conoscenza di sistemi di version control.
  • Sono da considerarsi premianti l'esperienza di sviluppo di APP Mobile Java per Android.

Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.


Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Titolo di studio

Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.


Formula Contrattuale

Contratto a tempo indeterminato.


Orario

È richiesta la disponibilità immediata in modalità full-time, dal Lunedì al Venerdì.


RAL

Definito in base al livello di seniority e al percorso di carriera avuto.


Invia la tua candidatura

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siamo alla ricerca di un Senior UX/UI Designer che lavorerà nel team di design e comunicazione e sarà responsabile della progettazione visuale e dell'interazione. Si occuperà di progettare/riprogettare interfacce utente, web application e portali per clienti istituzionali e corporate di alto livello seguendo tutto il flusso, dall'inizio alla fine. Lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo software, trasformando gli obiettivi dei clienti in prodotti digitali.

 Attività

  • Mettere a fuoco i requisiti dell'interfaccia utente a partire dagli obiettivi di progetto e formalizzarli tenendo conto dei vincoli tecnici e di tempo;
  • Realizzare interfacce mobile e web avvalendosi dei principali strumenti di progettazione visuale (es: Adobe XD);
  • Analizzare e proporre le migliori soluzioni UI in base ai feedback degli utenti e agli obiettivi aziendali dei clienti, concorrendo a determinare la direzione generale del progetto, identificandone e adattandone le sfide a seconda del contesto;
  • Tenersi aggiornato sugli strumenti e sui trend.

Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
  • Esperienza come UI Designer (è richiesto un portfolio di lavori personali) e familiarità con Interaction Design e Architettura dell’Informazione;
  • Competenze nella realizzazione di asset grafici, come illustrazioni e icone;
  • Conoscenza e capacità d’utilizzo di Sketch/Adobe XD;
  • Conoscenza della Creative suite Adobe;
  • Comprensione delle migliori pratiche per le attuali versioni di iOS e Android, nonché dei principali browser web;
  • Capacità di layout e conoscenza della tipografia;
  • Capacità organizzative, comunicative, di ascolto e di condivisione delle informazioni.
  • Capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.

Requisiti preferenziali

  • Ottima conoscenza di html/css
  • Conoscenza dei principali cms opensource (wordpress/joomla…)
  • Esperienza nella realizzazione di prodotti accessibili.

Titolo di studio

  • Percorso, Titoli di studio e master in linea con il ruolo saranno considerati titolo preferenziale.

Le sedi di lavoro sono Roma e Avezzano. Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti. Orario: Full Time, dal Lunedì al Venerdì.

Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, esempi di pagine Facebook, LinkedIn e Instagram gestite o altre referenze utile a supportare la selezione

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go Project è alla ricerca di un Analista Programmatore che conosca:

  • PHP: framework Zend o Codeigniter.
  • JAVASCRIPT: jQuery, AngularJS.
  • Database: MySql, conoscenze di SQL.
  • HTML, CSS, Bootstrap.
Requisito preferenziale aver maturato competenza su WordPress, Typo3, Drupal, Joomla, Prestashop, Magento e aver sviluppato applicazioni distribuite (Web application, web services...).

Completano il profilo attitudine al lavoro in Team, la capacità di relazione con i clienti e disponibilità di operare presso i clienti.

L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Livello e inquadramento da valutare in sede di colloquio.
Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siamo alla ricerca di alla ricerca di un grafico / web designer.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di maturità/laurea in ambito grafico/creativo Conoscenza HTML5, CSS3.
  • Conoscenza strumenti di editing (Adobe Creative Suite: Photoshop, Illustrator, InDesign).
  • Esperienza e conoscenza delle più aggiornate linee guida per la UX e UI.

Completano il profilo:

  • Esperienza creazione e sviluppo campagne banner e layout grafici di siti internet.
  • Conoscenza delle problematiche e delle tecniche per la realizzazione di siti mobile.
  • Buona conoscenza di almeno un framework responsive (Bootstrap).
  • Buona conoscenza di CMS (Typo3, Wordpress, Joomla).
  • Team working, time management, problem solving e proattività.

Il compenso sarà valutato in sede di colloquio in funzione delle competenze.
Sede di Lavoro

Roma e/o Avezzano. L’azienda ha adottato anche un proprio regolamento per l’attivazione dello smart working.


Orario

Full Time, dal Lunedì al Venerdì.


Invia la tua candidatura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.