Novità

Viale Liegi 32: Nuovo hub per le soluzioni digitali

Sono passati 15 anni dall’apertura della Go Project Srl: era il 7 giugno del 2003 e ne è stata fatta di strada. L’azienda ha avuto il piacere di collaborare attivamente con Istituzioni, clienti e colleghi, ognuno dei quali ha contribuito alla crescita personale e professionale.

In occasione del 15° anniversario, Go Project ha inaugurato i nuovi uffici in Viale Liegi 32, a Roma. Si tratta di un traguardo sentito e che siamo orgogliosi di poter condividere con chi ci ha sempre supportato.

Fin dalla sua costituzione, la società ha creduto nella forza dell’innovazione, ancor più in un territorio come il nostro in cui, con la dovuta precisione, è possibile fare tanto per migliorare il tessuto circostante, anche in termini imprenditoriali.

L’Italia e l’intera area metropolitana di Roma hanno tutte le carte in regola per essere terreno fertile per tutte le imprese che vogliono implementare l’offerta di prodotti e servizi per il cliente, passando dalla digitalizzazione.

Go Project ha sempre confidato nelle possibilità di sviluppo e ha partecipato ai processi di digital transformation dei singoli e delle aziende che hanno scelto la strada dell’innovazione. Abbiamo raccolto un bagaglio di esperienze e case history che oggi siamo lieti di mettere a disposizione di coloro che credono nel potere del fare impresa.

Queste convinzioni si sposano con il nuovo concept che ha mosso la ristrutturazione dell’azienda. Infatti, la nuova sede di Viale Liegi risponde perfettamente a questo intento di rinnovazione. Lo scopo primario del progetto è rendere gli spazi di lavoro funzionali alle tante attività che ogni giorno il team di Go Project si impegna a realizzare. Dallo sviluppo software alle strategie di digital marketing, passando per il Project Management, tutte le soluzioni digitali elaborate mirano a più obiettivi.

I nuovi uffici sono stati pensati per rispondere alle esigenze di organizzazione e condivisione del lavoro. Attenzione particolare è stata prestata ai bisogni dei membri del team Go Project per valorizzarne competenze e personalità.

«I nuovi uffici sono stati appositamente realizzati a misura di dipendente» - tiene a sottolineare Gianfilippo Valentini, CEO di Go Project Srl, il quale conclude precisando quanto sia importante per la realizzazione di progetti di comunicazione digitale la sinergia tra creatività, design e sviluppo software in un’unica struttura, obiettivo che la nuova sede realizza appieno.