Novità

Go Project Summit

Go Project compie 20 anni

Un traguardo importante che ci ha permesso di costruire una realtà solida e strutturata. Nata nel 2003 da un’idea di Gianfilippo Valentini, è riuscita ad anticipare tendenze e posizionarsi come società innovatrice, focalizzata sui servizi digitali. La sinergia tra software e comunicazione è stata fondamentale per ritagliarsi uno spazio importante nella realizzazione di applicazioni web, portali e progetti di comunicazione integrati. Oltre a lavorare con molti clienti corporate e della PA, ha sviluppato una verticale nel settore della Football Industry con la creazione della società Social Media Soccer e la realizzazione dell’evento Social Football Summit, un riferimento nel settore del calcio.

Go Project è una società con professionisti giovani e competenti, che ci hanno permesso di crescere e specializzarci su servizi digitali rispondendo con grande reattività alle richieste del mercato. Abbiamo creato un network importante lavorando in contesti altamente professionali insieme ai più grandi software integrator italiani ed europei.

Il 2018 è stato un anno molto importante, oltre all’ingresso in società di Andrea Basile, abbiamo attivato un piano di crescita e di sviluppo incentrato sull’aumento delle risorse e l’integrazione di una nuova offerta focalizzata sui servizi digital e Cloud. Nel 2022, nonostante il periodo pandemico, il piano è stata completato nella sua prima fase con l’apertura della sede di Avezzano e la creazione del progetto Go Project Academy con un aumento delle risorse e delle competenze permettendoci di migliorare la delivery e i risultati economici.

Go Project è una società - commenta il nostro fondatore Gianfilippo Valentini – che dopo tanti anni ancora permette di divertirti e fare una lavoro stimolante. Ho cercato in questi anni di creare un clima empatico e con l’aiuto dei miei colleghi abbiamo dato vita e portato avanti nel tempo una bellissima realtà. Ogni successo di Go Project è figlio della passione e dell’impegno di ogni singolo dipendente capace di crescere per competenza ed esperienza”.

Il 2023 sarà un anno intenso con il kick off dei contratti P.A. Digital Transformation, FAI, Inail, Sac 2 e dei nuovi progetti FAI, INFOCAMERE e Cobat, ma allo stesso tempo un momento per condividere i risultati con chi ha contribuito alla nostra crescita.

Una serie di appuntamenti utili a ripercorrere e celebrare i 20 anni di Go project e i suoi risultati, su tutti il Go Project Summit di Barcellona per i dipendenti dal 27 al 29 aprile e il Summer Briefing Go Project di giugno a Roma aperto a tutti i partner.