Novità

Go Project Summit a Barcellona

Dal 27 al 29 di aprile si terrà a Barcellona il “Go Project Summit”, l’evento organizzato dalla Go project in occasione dei 20 anni della Società.

Le nuove sfide del mercato e le nuove esigenze del processo digitale hanno imposto la definizione di nuovi servizi e Go Project ha deciso di condividere con tutta l’azienda questo momento di pianificazione e crescita.

Nei tre giorni a Barcellona meeting e presentazione delle nuove partnership su prodotti e servizi con la presentazione del nuovo piano industriale 2023-2026.

“Per noi è una prima volta, vista l’importanza e la nuova dimensione di Go Project  abbiamo deciso di dedicare tre giorni alla condivisione interna della nostra strategia e alla presentazione delle prossime iniziative. Una modalità che abbiamo sempre adottato come azienda e che ci ha permesso di crescere e formare con tutto il team, un gruppo solido e strutturato - afferma Andrea Basile, CTO di Go Project. Riuscire a farsi trovare preparati per le nuove sfide del Cloud, della Cyber security, dell’intelligenza artificiale e dei nuovi servizi, è fondamentale per la crescita della nostra azienda, il valore aggiunto è rappresentato dalla metodologia ma anche dal processo di partecipazione e condivisione con tutti i dipendenti”.

Il team di Go Project, per tre giorni, si trasferirà a Barcellona per condividere a tutti i livelli il nuovo piano industriale e partecipare alla formazione sulle nuove linee di offerte individuate.

Twenty years still innovating per Go Project srl