Novità

Go Project realizza il nuovo portale web di Unioncamere Lombardia

È online il nuovo portale di UNIONCAMERE Lombardia, inserito all’interno del progetto di rebranding dell’ente completamente realizzato dai team di comunicazione e sviluppo software di Go Project.

L’obiettivo principale dell’Associazione era rinnovarsi ed essere al passo con i tempi “Siamo molto orgogliosi di questa nuova immagine, che attraverso pochi tratti conferma il messaggio di solidità e autorevolezza della nostra Istituzione ma al contempo testimonia la capacità di Unioncamere Lombardia di rinnovarsi anche visivamente” ha specificato – Fabrizio Ventrice – Direttore di Unioncamere Lombardia – “Un cambio in continuità con i tempi che certamente incentiverà la riconoscibilità anche all’esterno”.

“Abbiamo progettato il nuovo portale e il nuovo logo completo di immagine coordinata dell’ente, che verrà progressivamente declinata e applicata.”Francesco D’Andrea – UX/UI di Go Project – “Semplice, istituzionale e d’impatto, il nuovo portale web rispecchia gli obiettivi di comunicazione, semplificazione e riorganizzazione delle informazioni voluti da Unioncamere Lombardia; anche visivamente abbiamo sostenuto la loro esigenza di diversificarsi dallo scenario dei portali istituzionali. Il rebranding, coordinata dalla nostra Graphic Designer Elisa Padroni, è il fulcro di questo importante cambiamento”.

Questo nuovo progetto conferma la capacità di Go Project di confrontarsi con realtà sempre più importanti e istituzionali, fornendo competenze in materia di sviluppo software, comunicazione, usabilità e accessibilità.