La sfida
Il cliente ha evidenziato l’esigenza di realizzare un progetto di comunicazione finalizzato alla promozione delle attività del torneo. In particolare è stato richiesto un preventivo per le attività di video making.
La nostra soluzione
Eventuali strumenti e tecnologie utilizzate, elementi innovativi sia nel processo che nell’oggetto.
In riferimento alle attività di video making di seguito una sintesi dei servizi in offerta:
A) Personale e Presenza di un service video a Coverciano:
- 2 operatori video
- 1 fonico
- 1 montatore
- 2 assistenti
- 1 producer
- 2 Referenti Social Media Soccer
B) Realizzazione di 1 video stile reportage e/o docufilm di massimo 20 minuti di racconto di tutto l’evento. Il video dovrà contenere tutti i momenti salienti della 3 giorni a Coverciano (arrivo, brief, momenti conviviali, competizione, interviste, backstage, premiazione, ecc.). L’agenzia dovrà realizzare uno storyboard o comunque un script generico del contenuto nonché la realizzazione delle immagini e la postproduzione delle stesse.
C) Realizzazione di 1 teaser video (di 60 secondi) per promuovere il reportage.
D) Realizzazione di n° 3 clip (di circa 150 secondi) di racconto della singola giornata. I contenuti dovranno avere un voice over giornalistico o in alternativa delle grafiche che raccontino le singole attività. L’idea è quella di pubblicare i contenuti giorno per giorno (Day 1 sarà pubblicato il sabato mattina, Day 2 la domenica mattina, Day 3 il lunedì mattina).
E) Realizzazione Video promozionale eNazionale (di 90 secondi) che celebri la selezione dei quattro giocatori della nazionale e dunque la nascita del team.
F) Realizzazione 2 girati grezzi (da 1 minuto e mezzo) per le giornate di sabato 18 e domenica 19.
G) Realizzazione 1 video clip (di 40 secondi) riassuntivi di tutta la manifestazione.
I risultati
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