Novità

Rinnovata per il 2022 la collaborazione tra Go Project ed Ebitemp

Si rinnova per il settimo anno consecutivo la vincente collaborazione tra la Go Project ed Ebitemp, l’ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo.

Una partnership che dura dal 2015 e che vedrà impegnata, per tutto il 2022, la digital company nelle attività di comunicazione integrata per conto dell’Ente.

Ebitemp è l’ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo costituito nel 2000, attraverso un accordo contrattuale tra le organizzazioni sindacali e le associazioni datoriali del settore della somministrazione del lavoro.

Negli anni, Go Project ha supportato l’ente nel processo di crescita digital lavorando alle evoluzioni del portale Web, alle attività di content management e al presidio dei canali social. La digital company, che ha lanciato per prima i canali social dell’Ente, continuerà a gestire l’attività di social media management anche quest’anno. Altre attività riguarderanno la gestione della newsletter, delle campagne di promozione di prodotti e servizi e la gestione di eventi.

La sfida è la medesima: continuare ad aumentare sempre di più la reputation dell'Ente, attraverso un piano di comunicazione multicanale, che prevedrà anche l'attività di stakeholder engagement.