Novità

Go Project si aggiudica la gara INAIL

Go Project è parte dell’RTI aggiudicatario insieme ad Accenture S.p.A. (mandataria), Leonardo S.p.A., IBM Italia S.p.A., Consorzio Reply Public Sector e SIAV S.p.A. per l’acquisizione dei servizi di sviluppo, manutenzione, parametrizzazione e personalizzazione di software, supporto tecnologico e supporto specialistico sui sistemi dell’area strumentale di INAIL, l’Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro, per un valore stimato pari a 86.020.000,00 euro.

Nell’ambito dell’obiettivo di continua crescita, quello di INAIL rappresenta un nuovo importante progetto realizzato dalla nostra società, la quale riesce a confrontarsi in un contesto altamente professionale e sfidante. Anche in questa gara, la nostra digital company è stata in grado di porsi come partner competente e affidabile, al fianco dei top player dell’Information Technology e soprattutto degli enti pubblici.

Go Project, con oltre 15 anni di expertise nei settori della comunicazione e nello sviluppo software, offre servizi di consulenza strategica di comunicazione, social media management, sponsorizzazioni e che ha sviluppato prodotti, soluzioni software e progetti per la pubblica amministrazione.

Per conoscere tutte le attività della nostra società visita il sito www.goproject.it