Novità

Go Project per BAR

La Go Project si è aggiudicata la gara per le attività di comunicazione istituzionale della BAR (Brexit Adjustment Reserve). Gestita dal Ministero della Coesione Territoriale è un progetto introdotto a livello europeo per affrontare gli impatti economici e sociali derivanti dalla Brexit. Creato per fornire un sostegno finanziario ai Paesi e alle Regioni più colpite dalla separazione tra il Regno Unito e l'Unione Europea.

Go Project si occuperà di realizzare la strategia di comunicazione per veicolare informazioni chiare e accurate sulle modalità di accesso al fondo BAR, disponibile per le imprese e le PA.

Go Project supporterà il committente nella attività di comunicazione strategica e svilupperà gli strumenti di marketing e comunicazione per raggiungere i target individuati. Fondamentale sarà lo sviluppo del sito web da dove si potrà accedere alla piattaforma di rendicontazione e una creatività efficacie per trasmettere in modo immediato e sintetico l’obiettivo del bando.

Un progetto che vede coinvolte le unit di comunicazione e sviluppo software che saranno impegnate per un biennio o fino all’esaurimento dei 146 ML previsti dall’impegno di spesa.

Per visitare il sito web www.fondobrexit.it