Novità

ScelgoTe: curare la comunicazione social per lanciare i servizi

ScelgoTe è un'agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che ricerca e seleziona personale domestico. Attento alla qualità, ScelgoTe offre un servizio che valorizza l'elemento umano ed empatico. Ricercano e selezionano badanti, babysitter e colf, tutte affidabili e attentamente formate.
Con l'obiettivo di lanciare i servizi di ScelgoTe, noi di Go Project ci siamo occupati della loro identità social e digital. È stato per questo rinnovato il loro sito, rendendo più fluide le varie sezioni. All'interno dello stesso è possibile trovare descritto il metodo adottato dall'agenzia ScelgoTe per la selezione delle figure legate all'assistenza domestica. Sono riportate accuratamente le varie soluzioni che ScelgoTe offre a seconda del bisogno di ciascuna famiglia. Con l'intento di arrivare a un ottimo risultato si sta lavorando su varie campagne promozionali monitorate attentamente.

Il nuovo sito è nato in ottica SEO e secondo le più evolute tecniche della User Experience. Al fine di migliorare il "ranking" di Google del sito e renderlo ancor più interessante per l'utente, è stata ideata la sezione blog in cui si possono trovare notizie, informazioni utili sulle tematiche che fanno parte del mondo dell'assistenza familiare.
L'attività è stata promossa grazie ad un'intensa attività di di performing marketing con campagne verticali su AdWords e Facebook. Con una realtà come quella della cura familiare, prestare attenzione alla comunicazione, rappresenta una priorità perché permette all'azienda di farsi conoscere e di sottolineare i pregi dei servizi che offre.